Top
 

Blog

digitale o cartaceo-2 (1)

Digitale o cartaceo?

Allo scoccare del nuovo anno molti medici con agende cartacee, iniziano a perdere il giusto ordine degli appuntamenti presi in precedenza e di conseguenza a perdere pazienti o di accavallare orari già occupati.
Ormai siamo abituati a gestire tutto da smartphone e non ha senso aggiungere ulteriore peso alle giornate per il non sapere “che appuntamenti abbiamo oggi?”.
Segreteria Dottori risolve le problematiche gestionali organizzando il tutto in maniera professionale con alta competenza, cercando di ottimizzare i tempi del medico e dei suoi pazienti.
Un medico prima di tutto è un essere umano, e come tale ha pensieri, impegni, inconvenienti e tante responsabilità da affrontare.
Segreteria Dottori nasce dall’esperienza ventennale della Cooperativa Sociale ASSO in gestione di prenotazioni telefoniche sanitarie e offre la soluzione giusta per organizzare l’attività medica.
Segreteria Dottori dispone di una segretaria dedicata di cui si può usufruire in modo continuativo oppure a seconda delle esigenze, anche a supporto dei collaboratori già presenti.
Le mansioni svolte dalla segretaria non necessitano di presenza fisica nello studio del medico ma attraverso un semplice trasferimento di chiamata l’operatore risponde, prenota, sposta o richiama.
Oltre ai vantaggi sopra elencati avrà a disposizione:
  1. L’accesso in ogni istante dallo smartphone per ottimizzare l’agenda, avere a disposizione i contatti dei pazienti e disporre in tempo reale di informazioni statistiche sull’andamento del servizio.
  2. SMS reminder
  3. Una pagina dedicata sul portale
  4. …..e tanto altro
preferisci ancora il cartaceo?! Approfitta dei 30 giorni di prova gratuita per valutare il nostro servizio
Clicca qui per informazioni
Share
Ti contatteremo il prima possibile