Specializzati in ambito sanitario

Segreteria Dottori è specializzata nella gestione di servizi telefonici in ambito sanitario. Ecco alcuni esempi che possono essere personalizzati in base alle esigenze del singolo medico

Segreteria telefonica

Rispondiamo ai pazienti occupandoci di effettuare le prenotazioni, gli spostamenti e le cancellazioni degli appuntamenti; inoltre ci occupiamo di ricontattare i pazienti qualora eventuali imprevisti debbano modificare la disponibilità del medico

Prenotazione on line

Abbiamo creato un’agenda online per il medico, totalmente personalizzabile, a cui i pazienti potranno accedere da vari device e nella quale eseguire le prenotazioni direttamente

Reminder dell’appuntamento

Recall telefonico o invio di un sms ai pazienti come promemoria della visita, così da evitare eventuali mancati appuntamenti e ottimizzare la propria agenda

Organizzazione degli appuntamenti

Gestione dell’agenda lavorativa affinché le disponibilità siano sempre corrette e aggiornate

Servizio di comunicazione e informazione

Possiamo creare moduli informativi verso i pazienti per campagne di prevenzione, attività divulgative e tutto ciò che può essere utile per migliorare e fidelizzare il paziente

I LIVELLI DI

Qualità dal servizio

La competenza, la formazione e l’esperienza del personale che compone Segreteria Dottori garantiscono livelli di altissima qualità e consentono il raggiungimento di parametri di efficienza di assoluta soddisfazione

80
Risposte entro 30 secondi

Oltre l'80% di risposte entro i 30 secondi.

95
Chiamate risposte

Oltre 95% di chiamate risposte

100
Monitoraggio e misurazione

Monitoraggio e misurazione dell’attività svolta accedendo al servizio ASSOonLine System.

Dieci vantaggi

Scegliere Segreteria Dottori significa:

  1. Servizio di segreteria specializzato in ambito sanitario
  2. Disponibilità H 24 per medico e paziente
  3. Servizio personalizzato, disponibilità anche on demand, in base
    alle reali necessità del medico
  4. Estensione copertura del servizio con segreteria H 24
  5. Continuità garantita del servizio H 24 365/365
  1. Utilizzo di canali di accesso aggiuntivi come WhatsApp ed email
  2. Annullamento di adempimenti burocratici per la gestione del personale di segreteria
  3. Ottimizzazione del proprio tempo e più tempo per il paziente anche durante la visita
  4. Fidelizzazione dei pazienti
  5. Investire nel sociale: ASSO è una cooperativa sociale composta per oltre l’80% da persone con disabilità e gestisce oltre il 10% delle prenotazioni sanitarie nazionali

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